Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Von Leppe • 20/02/11 13:09 Call center Davinotti - 1131 interventi
Secondo me i due americani sono una bella idea. Quello spaccone, sicuro di se, davanti al fatto compiuto si ravvede e capisce il male a cui non aveva mai riflettuto veramente e con la stessa sicurezza SPOILER abbandona la situazione incazzato FINE SPOILER. L'altro si fa tanti problemi perché veramente è stato un perdente nella vita e vorrebbe sfogarsi, infatti esita davanti alla vittima e poi.......Poverino, non doveva fare quella fine.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 5/07/07
Fauno
Lercio, Undying, Orson
Straffuori, Redvertigo, Brainiac, Fabbiu, Jena, Fedeerra, Teddy
Dusso, Sir gawain
Magnetti, Il Gobbo, Puppigallo, Stubby, Ciavazzaro, Enzus79, Ghostship, Aal, Macguffin, Pinhead80, Von Leppe, Gabigol, Werebadger, Lupus73, Anthonyvm, Giùan, Marcel M.J. Davinotti jr.
Red Dragon, Blutarsky, Piero68, Redeyes, Hackett, Rickblaine, Bruce, Metuant, Galbo, Rebis, Gestarsh99, Jorge, Luchi78, Didda23
Venticello, Gianlux, G.Godardi, Deepred89, Herrkinski, Trivex, Patrick78, Capannelle, Il ferrini
Cotola, Schramm, Manulele81, Greymouser, Rufus68