Discussioni su Hercules - La leggenda ha inizio - Film (2014)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/02/14 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Nando
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    124c, Pinhead80, Puppigallo
  • Gravemente insufficiente!:
    Galbo, Piero68, Belfagor

DISCUSSIONE GENERALE

  • Mummym0mmy • 17/01/19 19:30
    Disoccupato - 6 interventi
    Zender ebbe a dire:


    E quindi finiamola qui, a breve toglierò questo nuovo nick (anche perché non corrisponde a una mail reale) e stop. Ti servirà a ripensare a quel che hai fatto, se vorrai, se no penserai ad altro e affari tuoi. Senza rancore perché non hai ucciso nessuno, ma senza che neanche ti si possa dire vabbè dai, càpita...


    va bene, quindi per tornare a scrivere come posso fare? il primo mio profilo è bloccato, devo riscrivermi con un altro nome? se fossi stato veramente in malafede mi sarei riscirtto utilizzando un nuovo nick senza che nessno potesse accorgersene, invece ho usato esattamente il mio vecchio nome con lo zero al posto della o
    Ultima modifica: 17/01/19 19:31 da Mummym0mmy
  • Zender • 17/01/19 19:39
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Sì, con un nome che non ha nulla a che vedere con Mummymommy (più breve, grazie, creava dei problemi con tutte quelle emme e le dieci lettere), ma aspetta un attimo però. Ragiona bene se hai voglia di scrivere solo ed esclusivamente commenti tuoi e di film che hai appena visto, senza cioè riniziare a inserirne cinque al giorno.

    Anzi, il limite sarà di due al giorno, per i nuovi. Devi commentare cioè quel che hai appena visto, possibilmente, e vedrai che le idee non ti mancheranno su cosa scrivere e quello che scriverai sarà tuo e solo tuo, come è giusto che sia. Insomma, meno e più ragionati. Qui c'è anche gente (non tutti, ovvio) che si spacca anche ore la testa su un commento, ma poi i risultati si vedono.
    Ultima modifica: 17/01/19 19:47 da Zender