Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ma a Londra le cabine telefoniche o sono le classiche Rosse e portan nella metro dei maghetti, o son della polizia, quindi Blu, e le puoi chiamare T.A.R.D.I.S. ed appartengono al Dottore?
Gugly • 2/06/09 12:53 Archivista in seconda - 4713 interventi
E' scomparso Robert Hardy, il ministro della Magia Cornelius Caramell della saqa di Harry Potter.
R.I.P.
Xamini • 21/03/22 22:39 Call center Davinotti - 559 interventi
Rivisto a distanza di anni (in particolare dalla lettura del romanzo) e conoscendone in anticipo i limiti, debbo dire di averlo invece apprezzato. Il volto di Radcliffe ha perso definitivamente il sorriso (assieme alle linee morbide dell'Harry Potter che fu), è migliorato in capacità recitativa e può farsi carico del portato di tenebra del racconto, qualcosa che, come al solito, sta più nel non detto, almeno sino a un certo punto. Si lascia ben seguire sino alla fine.
Magerehein • 14/10/22 13:49 Call center Davinotti - 81 interventi
In origine la regia del film era stata offerta a Jean Pierre Jeunet, tuttavia egli rifiutò e l'incarico venne affidato a David Yates. Confesso che un Harry Potter diretto da Jeunet mi avrebbe intrigato non poco, visto anche come Yates ha trasposto il prosieguo della saga.
Ryo, Pinhead80
Smoker85, Viccrowley
G.Godardi, Harrys, Sabryna, Piero68, Yamagong, Rigoletto
Galbo, Fabbiu, Cif, Belfagor, 124c, Lou, Minitina80, Silvestro, Magerehein, Lupus73
Puppigallo, Caesars, Xamini, Redeyes, Greymouser, Aal, Funesto, Ale nkf, Pigro
zenigata, Ishiwara