Discussioni su Hardcastle and McCormick - Serie TV (1983)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/04/09 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!):
    Ruber
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Darkknight
  • Quello che si dice un buon film:
    Magnetti
  • Non male, dopotutto:
    124c, Ale nkf
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Puppigallo, Galbo, Il Dandi

DISCUSSIONE GENERALE

30 post
  • 124c • 10/06/10 11:29
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    L'unica altra sigla di "Hardcastle ansd Mc Cormick" era ancora americana, s'intitolava "Back to back" e fu usata in pochissimi episodi della seconda stagione. Guardate il nuovo link.
  • Zender • 10/06/10 12:59
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Sì, ma in questo caso io mi riferivo a Willy di Bel Air e Furia
  • 124c • 10/06/10 15:42
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì, ma in questo caso io mi riferivo a Willy di Bel Air e Furia

    Allora, è meglio Mal che un doppiatore cinquantenne che "rappa" in stile will Smith, perchè lo doppia nella serie tv!
    Ultima modifica: 10/06/10 18:10 da 124c
  • Ruber • 31/07/10 20:49
    Formatore stagisti - 9247 interventi
    124c ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Spettacolare la sigla, esaltante! Io lo ricordo poco come tutti i telefilm (chiederò a Wupa Wump appena la vedo), ma i due personaggi eccome! Credo di averne visti più della media, di episodi (quindi almeno tre o quattro). La sigla è veramente trascinante! Ormai le sigle dei telefilm stan diventando fondamentali, una droga! Grazie 124c!

    Si, la serie era divertente, ma perchè si è persa quella spensieratezza di "Hardcastle and Mc Cormick" nei telefilm odierni ? Perchè tutti son diventati seriosi musoni ? Non è una critica a certi telefilm cult odierni, è l'umorismo che latita oggigiorno. Tu che dici ?


    Eh mio caro 124c quanta ragione hai!

    Questa sigla mi commuove... E' stupenda, rappresenta l'anima vera di questo fantastico telefilm. Aimèÿ come sono lontani quegli anni.. C'era un'energia incredibile in questi telefilm.. Sono cresciuto con loro. P.s. Anche rivisti dopo tanti anni rimangono strepitosi.. Altro che i telefilm di oggi, con 40enni depressi, nevrastenici, ambigui e senza midollo..

    Telefilm cosi non ne faranno piu! Registrateveli o fate quello che volete ma teneteveli cari, perche sono talmente attuali e talmente fatti bene che rivederli sempre fa dimenticare le porcherie d'oggi.
  • 124c • 2/08/10 17:49
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Oggi, nel ruolo del giudice Hardcastle, ci vedrei bene in tv, l'attore Terry O'Quinn, il John Locke di "Lost", e voi ?
  • Ruber • 2/08/10 22:30
    Formatore stagisti - 9247 interventi
    124c ebbe a dire:
    Oggi, nel ruolo del giudice Hardcastle, ci vedrei bene in tv, l'attore Terry O'Quinn, il John Locke di "Lost", e voi ?

    Brian Keith era semplicemente stupendo in quel ruolo, peccato che in Italia la serie non sia uscita in dvd a diiferenza di altre serie.
  • 124c • 3/08/10 11:08
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:
    Oggi, nel ruolo del giudice Hardcastle, ci vedrei bene in tv, l'attore Terry O'Quinn, il John Locke di "Lost", e voi ?

    Brian Keith era semplicemente stupendo in quel ruolo, peccato che in Italia la serie non sia uscita in dvd a diiferenza di altre serie.


    Vedovo questa serie tv, sopratutto per la presenza di Brian Keith, che era, e sarà per sempre, per me, lo zio Bill di "Tre nipoti e un maggiordomo". La sua ruvidezza e la sua umanità davano spessore a questo giudice, che rivaleggiava, ad armi pari, con la gigioneria di George Peppard, in "A-team". Il giudice Milton C. Hardcastle e il colonnello John "Hannibal" Smith erano i grandi vecchi dei telefilm anni'80. Per me, c'era solo rispetto per loro!
    Ma se, puta caso, facessero un remake tv di "Hardcastle and Mc Cormick", ti ripeto, vorresti Terry O'Quinn, il "Locke" di "Lost", nel ruolo che fu di Keith?
  • Zender • 12/10/10 10:43
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Brian Keith in Colombo, Ale nkf? Non mi risulta, sinceramente...
  • Ale nkf • 12/10/10 17:08
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Zender ero proprio convinto. Ho riguardato e non ho trovato niente... Forse mi sono confuso con la prima puntata de La signora in giallo. Comunque se nel caso lo vedo in qualche episodio di Colombo, magari non per forza come protagonista principale te lo faccio sapere.
  • Zender • 13/10/10 14:14
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Non credo proprio, credo che Imdb l'avrebbe inserito nei cast delle puntate (che tiran dentro altro che i protagonisti e basta): nella filmografia di Keith non appare alcun Colombo.