Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Questo film l'ho sempre associato al nome di Clive Barker....mi sembrava che comparisse sulla locandina,qualcuno sa dirmi se c'entra davvero qualcosa Barker con questo film?
Forse fu solo uno stratagemma della neonata eagle picture che aveva distribuito da poco Hellraiser?
Zender • 18/11/08 18:14 Capo scrivano - 49169 interventi
Non mi risulta alcuna relazione tra Barker e questo film. Sarà stata una di quelle frasi promozionali tipo "questo film mi ha fatto veramente una paura boia - Clive Barker"
Certo che c' e' in italiano! Usci' in vhs per la Multivision, ma lo dovresti trovare in dvd distribuito dalla 01.Credo che anche questo gioiellino di Jeffrey Bloom sia fuori catalogo.Comunque, con un po' di fortuna, il dvd si trova.
Clive Barker non c'entra nulla con il film.Piuttosto e' che ha dirigerlo doveva essere Wes Craven( che ci lavoro' su molto, riadattando pure lo script)poi estromesso per divergenze produttive, e sostituito da Jeffrey"spiaggia di sangue" Bloom, che riscrisse anche il copione.
Lucius
Hackett, Mco, Buiomega71, Pinhead80
B. Legnani, Cotola, Anna, Daniela, Tomastich, Lupoprezzo, Noodles, Anthonyvm
Manfrin, Stefania, Rebis, Dave hill