Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Edges of darkness - Film (2009)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/01/10 DAL BENEMERITO SHILO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Gravemente insufficiente!:
    Deadmarcio, Shilo, Brainiac

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 24/03/10 11:30
    Scrivano - 7811 interventi
    li mortà (appunto!), ma come canchero siete riusciti a finirlo?
    Spento dopo mezzoretta. Film impallinabile.
  • Brainiac • 24/03/10 15:55
    Call center Davinotti - 1464 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    li mortà (appunto!), ma come canchero siete riusciti a finirlo?
    Spento dopo mezzoretta. Film impallinabile.

Brainiac ebbe a dire:

"Film ignobile, non c'è un solo motivo per cui dobbiate entrare in quel mono-vano...almeno finchè siete vivi. "

Io più esplicito di così per sconsigliarlo non potevo esserlo!
  • Capannelle • 25/03/10 09:28
    Scrivano - 3888 interventi
    Da quello che dite al confronto Ed Wood è da Oscar.

Curioso il titolo originale quasi uguale al film di Mel Gibson, anche se per confonderli ci vuole la mente di Gasparri.
  • Schramm • 25/03/10 12:45
    Scrivano - 7811 interventi
    mai visto ed wood e non credo di sentirne il desio, ma questo è uno dei sempre meno rari casi in cui al minuto 15 già sto seguendo quanto passa nello schermo con un occhio solo mentre con l'altro tengo d'occhio la posta o chatto, al min 25 ne seguo solo i dialoghi e attorno al 30simo, dopo altri due tre minuti di appello, capisco che sto decisamente sprecando tempo e passo ad altro.

i tre davinottiani che l'han portato a termine meriterebbero una medaglia al valore

da evitare come i regalini dei cani per strada, che almeno leggenda vuole che portino soldi
    Ultima modifica: 25/03/10 12:46 da Schramm
  • Shilo • 5/04/11 15:38
    Galoppino - 2 interventi
    Guardate mi meraviglio di me quando ripenso allo sforzo che ho fatto per finirlo.

Sembra un video fatto in casa.
    PESSIMO!!!