Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Un buon esempio di quello che si dice "affinità elettiva" ;)
Zender • 9/07/08 09:01 Capo scrivano - 49066 interventi
Scusate, ma è solo la mia copia che sembra ridoppiata a caso o anche le vostre? Le donne (tranne la più importante) sono tutte doppiate dalla stessa voce maschile in falsetto!!!
Un tocco di follia in più in una pellicola già assai fuori dai canoni...
Don Masino • 10/07/08 09:19 Galoppino - 279 interventi
ma che razza di film è questo? Non ne avevo mai sentito parlare, ma da quanto leggo mi sembra che sia un trash mica da ridere! Immagino che non esista in italiano né mai esisterà e che anche in inglese in dvd costi un mezzo patrimonio...
Don Masino ebbe a dire: ma che razza di film è questo? Non ne avevo mai sentito parlare, ma da quanto leggo mi sembra che sia un trash mica da ridere! Immagino che non esista in italiano né mai esisterà e che anche in inglese in dvd costi un mezzo patrimonio...
Ovviamente non esiste con traccia italiana.
La versione import non costa un'esagerazione.
Più della media, è vero, ma sui 25 € si trova...
Zender • 11/07/08 00:23 Capo scrivano - 49066 interventi
Te l'ho copiato anche in HOMEVIDEO, Undying, visto che è bene che se qualcuno cerca l'informazione la trovi cliccando su homevideo. Grazie della precisazione. Adesso però te lo devi comprare, Don! Son curioso di sapere che ne pensi...
I miei più sinceri complimenti a Metakosmos, una delle "new entry" più interessanti del sito, che non solo commenta film "oscuri" e "poco visti", ma ha benemeritato alcune pellicole del weirdissimo Dennis Stekler (di cui io ho in vhs l'hard/sleazy La preda rossa)
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 16/07/08
Trivex, Marcel M.J. Davinotti jr.
Ciavazzaro
Metakosmos, Rufus68