Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Dovevi essere morta - Film (1986)

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caveman • 26/07/20 15:23
    Servizio caffè - 403 interventi
    Fa sinceramente male al cuore leggere così tanti commenti negativi riguardanti Craven, uno dei migliori autori horror di sempre. Per esempio se un film del genere lo avesse diretto Tarantino (noto regista specializzato in copia e incolla) a cui riconosco una gran passione, ma nessuna genialità. Avremmo letto ovunque sperticate lodi ovunque. 
  • Zender • 26/07/20 17:03
    Capo scrivano - 48993 interventi
    Se non riconosci nessuna genialità a Tarantino mi pare che ti sei perso qualcosa... Dubito che il buon Quentin avrebbe mai potuto dirigere un film così, con tutto il grandissimo rispetto per Craven, altrove lodato (in alcuni casi anche oltre i suoi meriti per quanto mi riguarda), che resta un grande talento dell'horror - e non solo - e questo lo ritengo indiscutibile. Non capisco perché ci si sarebbe dovuti accanire su un suo film per altri motivi se non quello che a parere di chi di volta in volta scrive gli sia riuscito male. Per te non sarà così, per me è così, altri la penseranno in modo diverso ma non si può dire che sia un film inattaccabile, francamente.

Non si mertiava la locandina spagnola, quello no (e infatti ho provveduto).
    Ultima modifica: 26/07/20 17:06 da Zender