Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
124c • 6/07/10 13:00 Contatti col mondo - 5195 interventi
Zender, puoi eliminare tutti i "questo film ricorda", tranne "General Daimos", che è la serie originale da cui è tratto?
Zender • 6/07/10 13:49 Capo scrivano - 49177 interventi
Li ho cancellati tutti, 124c. Ti spiego una cosa: i ricorda vanno usati come sensazione, ma una sensazione che dev'essere forte e non scontata, che senti per molti motivi e non solo perché una scena o un particolare ti ricordano un altro film. Non vano messe cose ovvie tipo Jeepers creeper 2 mi ricorda Jeepers creeper 1: grazie, è il sequel... O qui dire che ricorda la serie originale: per forza, è tratta da lì... Per questo dico: scrivetene uno di ricorda, al massimo due, ma solo se davvero quel film o cartone ha MOLTI punti in contatto, per voi, con quello a cui fate riferimento.
124c • 6/07/10 15:47 Contatti col mondo - 5195 interventi
Zender ebbe a dire: Li ho cancellati tutti, 124c. Ti spiego una cosa: i ricorda vanno usati come sensazione, ma una sensazione che dev'essere forte e non scontata, che senti per molti motivi e non solo perché una scena o un particolare ti ricordano un altro film. Non vano messe cose ovvie tipo Jeepers creeper 2 mi ricorda Jeepers creeper 1: grazie, è il sequel... O qui dire che ricorda la serie originale: per forza, è tratta da lì... Per questo dico: scrivetene uno di ricorda, al massimo due, ma solo se davvero quel film o cartone ha MOLTI punti in contatto, per voi, con quello a cui fate riferimento.
Lucius
124c