Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
124c • 12/07/10 12:30 Contatti col mondo - 5196 interventi
Sigle come trailer e link di Cutey Honey, la dolce androide sexy di Go Nagai.
124c • 12/07/10 16:20 Contatti col mondo - 5196 interventi
Avete notato nella sigla, dove si cerca di fare in modo di denudare Cutey Honey a tutti i costi ? E avete notato che, con i capelli rossi corti e la spada in pugno, Cutey Honey sembra un incrocio fra Peter pan e Milla Yovovich?
Zender • 12/07/10 17:45 Capo scrivano - 49261 interventi
Mah, non lo so. Mi sembra che tentino le pose sexy, questo sì, ma di denudarla non direi... Tra l'altro non avrei mai detto che Go Nagai si cimentasse con questo tipo di anime...
124c • 12/07/10 18:00 Contatti col mondo - 5196 interventi
Zender, togli "Altrimenti ci arrabbiamo". Stavo cercando la scheda di "Bia, la sfida della magia", famosa streghetta dei primi anni'80, e ho fatto una scelta sbagliata, visto che mi sembra che la scheda sia assente, vero?
124c • 12/07/10 18:02 Contatti col mondo - 5196 interventi
Zender ebbe a dire: Mah, non lo so. Mi sembra che tentino le pose sexy, questo sì, ma di denudarla non direi... Tra l'altro non avrei mai detto che Go Nagai si cimentasse con questo tipo di anime...
Beh, Go Nagai non ha certo ideato un shojo (un fumetto giapponese per ragazze), ma una storia a tinte horror dove la protagonista è un'avvenente ragazza-androide che combatte delle donne-mostro. Per Nagai un pò tutte le sue donne sono avvenenti, persino Silen, l'arpia-amante di Devilman.
Zender • 12/07/10 18:02 Capo scrivano - 49261 interventi
probabilmente perché quando cerchi per i link o i ricorda devi mettere l'esatto titolo, non è come nel cerca generale. Per cui, se non lo trovi, prima cerca nel generale. Se non lo trovi col generale è possibile che non ci sia.
124c • 12/07/10 18:24 Contatti col mondo - 5196 interventi
probabilmente perché quando cerchi per i link o i ricorda devi mettere l'esatto titolo, non è come nel cerca generale. Per cui, se non lo trovi, prima cerca nel generale. Se non lo trovi col generale è possibile che non ci sia.
Serie che può avere i suoi bei motivi.
In ogni caso io mi trovo d'accordo con 124c,si gioca molto con la fisicità della bella protagonista.
124c • 13/07/10 12:36 Contatti col mondo - 5196 interventi
Nuovo link con la storia di Cutie Honey su wikipedia.
Zender • 13/07/10 15:42 Capo scrivano - 49261 interventi
Sì, in realtà si linkano filmati, non pagine di wiki o altro, solo filmati. Comunque ok, per una volta lasciamolo pure.
124c • 13/07/10 18:33 Contatti col mondo - 5196 interventi
Zender ebbe a dire: Sì, in realtà si linkano filmati, non pagine di wiki o altro, solo filmati. Comunque ok, per una volta lasciamolo pure.
Ho inserito le notizie wikipedia su curiosità.
Zender • 13/07/10 18:39 Capo scrivano - 49261 interventi
No beh, in questo caso era meglio prima :)
Mi spiego: le curiosità dovrebbero essere brevi. Non ha molto senso copiare e incollare l'intera pagina di Wikipedia.
A questo punto basta mettere nelle curiosità il link alla pagina di Wikipedia scrivendo:
Altre notizie curiosità sulla serie qui (link)
124c • 14/07/10 10:57 Contatti col mondo - 5196 interventi
Zender ebbe a dire: No beh, in questo caso era meglio prima :)
Mi spiego: le curiosità dovrebbero essere brevi. Non ha molto senso copiare e incollare l'intera pagina di Wikipedia.
A questo punto basta mettere nelle curiosità il link alla pagina di Wikipedia scrivendo:
Altre notizie curiosità sulla serie qui (link)
Fatto!
Zender • 14/07/10 15:56 Capo scrivano - 49261 interventi
Esatto, perfetto.
124c • 14/07/10 19:17 Contatti col mondo - 5196 interventi
Zender ebbe a dire: Esatto, perfetto.
Basta poco, che ce vò?
124c • 14/07/10 19:28 Contatti col mondo - 5196 interventi
Comunque, è una vergogna che questo anime sia inedito in Italia e me ne domando perchè. La solita burocrazia, i soliti pregiudizi, troppe scene di nudo (e, allora, Fujiko/Margot che non veniva censurata, quando le avventure di Lupin III venivano trasmesse nelle tv locali?), o semplicemete erano scaduti i diritti di trasmissione? Meno male che c'è internet, altrimenti questa serie come la vedevo, col binocolo?
Non ricordo ora ma se ben ricordo i cartoni giapponesi costano di più rispetto a quelli americani,e forse per questo non troppi anime sono stati portati e doppiati in italia.
Ma non ricordo bene,forse sono gli americani a costare di più in quanto a diritti.
124c • 15/07/10 11:25 Contatti col mondo - 5196 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Non ricordo ora ma se ben ricordo i cartoni giapponesi costano di più rispetto a quelli americani,e forse per questo non troppi anime sono stati portati e doppiati in italia.
Ma non ricordo bene,forse sono gli americani a costare di più in quanto a diritti.
Come direbbe il simpatico pulcino Calimero" "E' un ingiustizia, però!"
124c • 17/07/10 11:26 Contatti col mondo - 5196 interventi
Nuovo link, la struggente e bellissima sigla finale, con Honey ritratta in varie trasformazini che la mostrano ragazza alla moda anni'70. Bella, no?
124c