Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Charlie's angels - Serie TV (1976) | Pagina 3

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/12/08 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Darkknight
  • Grande esempio di cinema:
    Ale nkf
  • Quello che si dice un buon film:
    124c, Markus, Ciavazzaro, Disorder, Piero68
  • Non male, dopotutto:
    Galbo, Mco, Katullo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Pigro

DISCUSSIONE GENERALE

107 post
  • 124c • 9/12/09 12:32
    Contatti col mondo - 5195 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì infatti, un giorno lo vedrò.

Tieni d'occhio i palinesti notturni di Italia uno, di solito è lì che viene trasmesso, ma anche quelli satallitari, non sisa mai!
  • Ciavazzaro • 9/12/09 14:27
    Scrivano - 5583 interventi
    Si non piace neanche a me l'idea di un altro remake della serie.
  • 124c • 9/12/09 18:10
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Si non piace neanche a me l'idea di un altro remake della serie.

Allora non sei a conoscenza che, in USA, in più di un occasione Aaron Spelling, il produttore, cercò di riportare in tv gli angeli, o qualcosa di simile. "Velvet", film tv del 1984, ad esempio, dove le ragazze erano non tre investigatrici, ma quattro spie che si spacciavano per istruttrici di aerobica. Senza contare il progetto mai portato a termine"Angels' 88", dove fra il cast figurava Tea Leoni di "Bad boys" del 1995! Lo sapevi Ciavazzaro ? E tu, Zender ?
  • Zender • 9/12/09 20:34
    Capo scrivano - 49278 interventi
    Non ne avevo la più pallida idea...
  • 124c • 10/12/09 12:31
    Zender ebbe a dire:
    Non ne avevo la più pallida idea...

Info su "Angels'88":

http://www.charliesangels.com/angels88.html

Che ne pensi, Zender ?
  • Zender • 10/12/09 14:02
    Che sembra la squadra di "Commesse": vade retro!
  • Ciavazzaro • 10/12/09 15:49
    Scrivano - 5583 interventi
    Non lo sapevo neanche io..
  • 124c • 29/11/10 16:49
    I simpatici criceti Chipmunks, quelli di Alvin Superstar alle prese con una parodia di Charlie' Angels, ovvero le Alvie's Angels (da Alvin il simpatico protagonista in maglione rosso):

http://www.youtube.com/watch?v=BhJvUNmqZns

http://www.youtube.com/watch?v=nLXT_3pJ21M&feature=related

Altro che Cameron Diaz, altro che Totally Spies, questa è la vera parodia animata degli Angeli di Charlie (ma anche di Indiana Jones, James Bond e Rocky III a causa della versione Chipmunks della canzone Eye of a tiger dei Survivor)!
    P.S.: Naturalmente, gli angeli sono le chipettes, le fidanzatine di Alvin, Simon e Theodore!
    P.P.S.: Questa chicca animata, va bene qui, o nel settore curiosità?
    Ultima modifica: 29/11/10 18:19 da 124c
  • 124c • 29/11/10 16:57
    Era scomparsa la sigla della prima stagione come trailer e così l'ho rimessa.
    Buon divertimento con gli angeli.
  • 124c • 13/03/11 21:39
    Come sapete, è in corso di realizzazione il pilot tv-remake della serie del 1976. A parte i nuovi angeli, che saranno dei volti nuovi, si è scoperto che la nuova voce di Charlie, in originale, sarà quella del simpatico Robert Wagner. Vi piace l'idea?
    Ultima modifica: 17/04/14 16:07 da 124c
  • Zender • 13/03/11 21:58
    A me proprio no. Se c'è un telefilm tipicamente seventies è questo. Solito remake inutile...
  • Fabiodm102 • 14/03/11 14:28
    Disoccupato - 346 interventi
    Zender ebbe a dire:
    A me proprio no. Se c'è un telefilm tipicamente seventies è questo. Solito remake inutile...Sono daccordo anch'io!!
  • Markus • 14/03/11 21:42
    Scrivano - 4768 interventi
    Ma che senso ha una serie tv incentrata sostanzialmente sull'emancipazione della donna (tema tipicamente anni '70) con lo squallore e l'appiattimento dei nostri gorni? Trovo che sia la solita mancanza di idee e lo sfruttamento del marchio (ormai divenuto culto) CHARLIE'S ANGELS. Già i recenti film li ho trovati patetici...
  • 124c • 15/03/11 16:53
    Markus ebbe a dire:
    Ma che senso ha una serie tv incentrata sostanzialmente sull'emancipazione della donna (tema tipicamente anni '70) con lo squallore e l'appiattimento dei nostri gorni? Trovo che sia la solita mancanza di idee e lo sfruttamento del marchio (ormai divenuto culto) CHARLIE'S ANGELS. Già i recenti film li ho trovati patetici...
    Aaron Spelling e Leonard Goldberg, i produttori degli angeli, volevano far tornare, fin dai primi anni'80, gli angeli in tv, sono esempi lampanti il film tv Velvet (incentrato su di una squadra di quattro belle spie-insegnanti di aerobica), del 1984, e il progetto abortito Angels 1988, che avrebbe dovuto avere nel cast anche Tea Leoni. I due film sono dei cartoni animati giapponesi umoristici e tali devano essere considerati, il nuovo film tv sarà un mix fra quello che era la serie e l'atmesfera dei film, senza troppe scene alla Wachowski-bros.
  • 124c • 15/03/11 16:58
    Zender ebbe a dire:
    A me proprio no. Se c'è un telefilm tipicamente seventies è questo. Solito remake inutile...

Beh, tu Zender avresti voluto che la serie s'interrompesse con l'uscita di scena di Farrah Fawcett, cioè nel 1977 vero?
  • Zender • 15/03/11 17:04
    Guarda, a dirti il vero io avrò visto sì e no 2 puntate, quindi anche se avessero continuato fino a oggi senza soste non ne avrei viste di più. Mai piaciuti quesdti telefilm...
  • 124c • 15/03/11 17:17
    Zender ebbe a dire:
    Guarda, a dirti il vero io avrò visto sì e no 2 puntate, quindi anche se avessero continuato fino a oggi senza soste non ne avrei viste di più. Mai piaciuti quesdti telefilm...

Nemmeno l'agente Papper di Angie Dickinson, che di trash aveva solo la sigla italiana?
  • Zender • 15/03/11 18:08
    Lo sai 124c, sono proprio i telefilm a non avermi mai attratto più di tanto, non ci posso far nulla.
  • 124c • 7/04/11 18:18
    Ecco i nuovi angeli:

http://tuttofamedia.splinder.com/post/24311632/ancora-charlies-angels-queste-facce-non-mi-son-nuove-ma-minka-kelly-non-bastera

Una si chiama persino Minka Kelly e Bosley sarà un fustaccio di 32 anni...Ma che è Baywatch??? Io odiavo Bosley, 'sto cinquantenne che piaceva alle tardone...Se vedevo la serie non era certo perchè c'era David Doyle che faceva, in definitiva, il quarto angelo del gruppo, e voi?
  • Markus • 7/04/11 18:52
    Scrivano - 4768 interventi
    La serie reggeva per le tre girls, è chiaro; ad ogni modo facciano quel che vogliono caro 124c, questa serie (semmai arrivasse in Italia) non la guarderò.