Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 27/10/10 18:43 Gran Burattinaio - 5944 interventi
Brainic conclude il suo commento con un lapidario: "Fuga per la lictoria".
Brainiac • 27/10/10 22:02 Call center Davinotti - 1464 interventi
Daniela, sono lusingato. Avrei voluto concludere con L'Armata-BrancaCenturione ma mi sembrava davvero troppo idiota
Daniela • 28/10/10 13:47 Gran Burattinaio - 5944 interventi
bischera si, ma sublime...
a questo punto mi prostro
Daniela • 26/01/11 08:39 Gran Burattinaio - 5944 interventi
Per Zender:
dal cast mancano due dei principali protagonisti, che sono pure probabilmente gli attori di maggior prestigio e notorietà:
Liam Cunningham, che ricopre la parte di uno dei soldati romani in fuga e Ulrich Thomsen, nel ruolo dei capo dei Pitti Gorlacon.
Come spesso accade, la scheda in imdb presenta i nomi a casaccio... :o(
Zender • 26/01/11 08:44 Capo scrivano - 48848 interventi
Grazie Daniela. Li ho inseriti a casaccio nel cast anch'io :)
Zender, mio fratello grandissimo appassionato del genere pellicciottesco mi ha confermato che il film in questione potrebbe entrare con pieno diritto nello speciale.
Zender • 3/01/13 15:08 Capo scrivano - 48848 interventi
D'accordo, c'è da capire in quale sezione e magari spiegare perché rientra nel genere. I romani non son pellicciot-friendly, per loro natura.
Io il film l'ho visto e non mi era dispiaciuto anche se non lo ricordo nei dettagli. Non capisco cosa sia il genere "pellicciotto" ma francamente i generi che considero sono film validi vs film non validi.
Confermo: genere pellicciottesco. Alla fine i romani superstiti indossano sontuosi pellicciotti barbarici e vengono pure scambiati per tali... Serve altro?
Zender • 16/07/14 07:25 Capo scrivano - 48848 interventi
Grazie Rebis, lo inseriamo allora nel pellicciottesco legandolo allo speciale, grazie.
Burattino
Daniela, Furetto60, Lupus73
Greymouser, Galbo, Jandileida, Saintjust, Rebis, Deepred89, Jena
Brainiac, Nando, Satyricon, Piero68
Manowar79