Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Lope ebbe a dire:
Il finale del film è ambientato in una terra desolata e devastata dalle esplosioni atomiche, presumibilmente dovute alle precedenti guerre che hanno annientato la razza umana, due umanoidi perfettamente identici a Bem il mostro umano (quando è trasformato in mostro, marrone e con il cervello semitrasparente)...
In effetti sembra che gli autori del film si siano ispirati proprio al conterraneo anime degli anni '60:
Ragazzi è lui, centrato in pieno.
Ora che hò il titolo esatto cercherò meglio tra mercatini di DVD e VHS.
Penso comunque che sia molto raro, se non da collezione.
Lòpe ebbe a dire: Ragazzi è lui, centrato in pieno.
Ora che hò il titolo esatto cercherò meglio tra mercatini di DVD e VHS.
Penso comunque che sia molto raro, se non da collezione.
In dvd, da noi, per ora nisba...Se sei fortunato dovresti beccare la vhs della Cecchi Gori (uscita insieme all'altro ultracult giappo s/f Matango il mostro)
La copia integrale (e subbata) che ho visionato dura per l'esattezza 01:54:26, in pratica una mezz'oretta in più rispetto alla versione nostrana uscita in vhs per la Cecchi Gori.
Forse Buio potrà confermare i circa 80/85 minuti della vhs italiana.
Gestarsh99 ebbe a dire: La copia integrale (e subbata) che ho visionato dura per l'esattezza 01:54:26, in pratica una mezz'oretta in più rispetto alla versione nostrana uscita in vhs per la Cecchi Gori.
Forse Buio potrà confermare i circa 80/85 minuti della vhs italiana.
La vhs Cecchi Gori in mio possesso dura esattamente: 1h, 24m e 40s
Forse è un bene avere una versione italica sintetizzata, sempre che siano stati scorciati tutti i tempi morti e i passaggi oratorii più prolissi (e ce ne sono svariati).
Gestarsh99 ebbe a dire: L'hanno snellito di 30 minuti...
Forse è un bene avere una versione italica sintetizzata, sempre che siano stati scorciati tutti i tempi morti e i passaggi oratorii più prolissi (e ce ne sono svariati).
Anche perchè, Gest, credo sia l'unica versione italiana esistente in home video (in attesa di un edizione in dvd, ovvio)
Alla fine, tramite i mie vari "spacciatori", sono riuscito a recuperarla la vhs Cecchi Gori (ad un prezzo, invero, davvero modico)
Fauno
Schramm
Ciavazzaro
Gestarsh99