Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Camper killer - Film (2018)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/10/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Pesten
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Piero68, Gestarsh99
  • Gravemente insufficiente!:
    Herrkinski, Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

13 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 12/01/20 14:07
    Gran Burattinaio - 5940 interventi
    In italiano è distribuito come "Camper Killer".

x Deep
    Essendo camperista, mi ha stuzzicato il titolo "Camper killer", l'ho cercato sul Davinotti (cosa che non faccio sempre ma ho recentemente iniziato a fare con gli horror per evitare le ciofeche assolute non infrequenti nel genere) e, non trovandolo, mi son buttata.

Avessi letto il tuo commento, sarei passata oltre. Generalmente il ridicolo involontario mi sollazza, ma a piccole dosi, mentre qui è tutto talmente assurdo che mi ha sconfortato.
    Ultima modifica: 12/01/20 14:17 da Daniela
  • Deepred89 • 12/01/20 14:20
    Comunicazione esterna - 1616 interventi
    Ciao Daniela,
    Questo capolavoro in realtà mi manca. Penso ti riferissi al commento distruttivo di Herr, che chiamo in Discussione generale.
  • Daniela • 12/01/20 16:08
    Deepred89 ebbe a dire:
    Ciao Daniela,
    Questo capolavoro in realtà mi manca. Penso ti riferissi al commento distruttivo di Herr, che chiamo in Discussione generale.

Scusa, mi ho chiamato per una svista. Spero che almeno il disturbo serva per metterti in guardia da questa bruttura :o.
    Mi scuso anche con il "chiamato corretto" Herr, a cui sarebbe andata la mia gratitudine se avessi letto prima il suo commento.
    Ultima modifica: 13/01/20 00:32 da Daniela
  • Herrkinski • 12/01/20 22:31
    Consigliere avanzato - 2663 interventi
    Daniela ebbe a dire:

Avessi letto il tuo commento, sarei passata oltre. Generalmente il ridicolo involontario mi sollazza, ma a piccole dosi, mentre qui è tutto talmente assurdo che mi ha sconfortato.

Sì, per fortuna il mio cervello ha già quasi completamente rimosso questa sgradevole esperienza cinefila; o forse sarebbe meglio dire cinofila, visto il risultato "da cani" del film :°D
    Lo ricordo comunque estremamente demenziale e non in senso buono, quel genere di cose che ti chiedi se quelli che l'hanno girato l'abbiano mai riguardato prima di farlo uscire sul mercato... Purtroppo da quando si possono fare uscire direttamente i film sul web si è riempito di lavori di questa fattura, per cui si rischia di incapparci spesso.
  • Daniela • 13/01/20 00:03
    A ripensarci bene, in effetti una specie di momento "indimenticabile" c'è e questo sarà difficile da rimuovere anche impegnandosi.

SPOILER

L'anziano che, fresco di vedovanza, ha comprato quel catorcio di camper per farci una vacanza col resto della famiglia:

a) gli muore a bordo un tizio raccattato per strada e la sorella del tizio lo accusa di essere un assassino
    E LUI (che il tizio l'aveva appena conosciuto ma vabbé era sempre un essere umano morto dentro il tuo catorcio) NON FA UNA PIEGA

b) gli muore in modo atrocemente stupido l'adorata nipotina che con tutto il deserto a disposizione si era messa a giocare proprio dietro il catorcio
    E LUI NONNO NON FA UNA PIEGA

c) gli muore la nuora, mamma sciocca della suddetta nipotina che era andata a farsi un riposino sul catorcio sotto il quale giaceva ancora caldo il cadaverino spiaccicato della bimba
    E LUI SUOCERO NON FA UNA PIEGA

d) è spinto a confessare al figlio minore il motivo per cui molti anni prima aveva abbandanato la famiglia: perché aveva scoperto che la moglie l'aveva tradito DUE volte (santa polenta!!!! mica una sola)
    E LUI (EX MARITO BIS-CORNUTO decenni prima) SCOPPIA A PIANGERE a dirotto

FINE SPOILER

Deep, se mi dici che sei riuscito a dimenticare la scena del pianto dell'anziano, beh, spiegami come hai fatto che magari ci riesco anch'io...
    Ultima modifica: 13/01/20 00:10 da Daniela
  • Herrkinski • 13/01/20 00:15
    Consigliere avanzato - 2663 interventi
    Daniela ebbe a dire:

Deep, se mi dici che sei riuscito a dimenticare la scena del pianto dell'anziano, beh, spiegami come hai fatto che magari ci riesco anch'io...

Aridaje, sono Herr, non Deep :-P
    Comunque sì, ora che me lo riporti alla mente ricordo di aver trovato anch'io bizzarra la situazione emozionale dell'anziano hahah
    Ultima modifica: 13/01/20 00:16 da Herrkinski
  • Daniela • 13/01/20 08:16
    Santa Polenta! Deeppare una volta può essere una semplice svista, due volte comincia a preoccupare :o(
  • Capannelle • 21/02/20 10:25
    Scrivano - 3951 interventi
    Siete grandi.. la qualità e vena sarcastica dei vostri commenti pare assai migliore del film stesso.
  • Gestarsh99 • 21/02/20 13:09
    Scrivano - 21543 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Daniela ebbe a dire:

Sì, per fortuna il mio cervello ha già quasi completamente rimosso questa sgradevole esperienza cinefila; o forse sarebbe meglio dire cinofila, visto il risultato "da cani" del film :°D
    Lo ricordo comunque estremamente demenziale e non in senso buono, quel genere di cose che ti chiedi se quelli che l'hanno girato l'abbiano mai riguardato prima di farlo uscire sul mercato... Purtroppo da quando si possono fare uscire direttamente i film sul web si è riempito di lavori di questa fattura, per cui si rischia di incapparci spesso.

Andrebbe assolutamente visto (o per meglio dire, subìto) in double-bill con l'ancor più risibile camper-horror Seed 2 (2014).
  • Gestarsh99 • 21/02/20 13:09
    Capannelle ebbe a dire:
    Siete grandi.. la qualità e vena sarcastica dei vostri commenti pare assai migliore del film stesso.

Infatti la parte più bella arriva proprio dopo i titoli di coda, quando lo si deve commentare...
  • Daniela • 21/02/20 22:21
    Gestarsh99 ebbe a dire:

Andrebbe assolutamente visto (o per meglio dire, subìto) in double-bill con l'ancor più risibile camper-horror Seed 2 (2014).

Diavolo tentatore: lo sai che stai offrendo una fetta di torta al cioccolato ad una malata di diabete? io di questo Seed 2 manco avevo sentito parlare, ed ora come faccio? mannaggia... non so se saprò resistere :o(
  • Gestarsh99 • 23/02/20 17:23
    Daniela ebbe a dire:
    Gestarsh99 ebbe a dire:

Diavolo tentatore: lo sai che stai offrendo una fetta di torta al cioccolato ad una malata di diabete? io di questo Seed 2 manco avevo sentito parlare, ed ora come faccio? mannaggia... non so se saprò resistere :o(

Sono film senza i quali camper-emmo molto meglio...
  • Daniela • 23/02/20 19:45
    Gestarsh99 ebbe a dire:

Sono film senza i quali camper-emmo molto meglio...

Applausi, abbraccio, corona di alloro, bacio accademico...

PS: Però è difficile se si è camperisti masochisti :o(