Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
La pellicola di Liberatore riscosse un notevole successo di pubblico incassando la bellezza di 2.001.198.000 di lire e inserendosi all'ottavo posto nella classifica dei film più visti della stagione cinematografica 1968-1969 (battendo titoli come ''la ragazza con la pistola'', ''metti una sera a cena'' e ''Romeo e Giulietta'' di Zeffirelli).
Alexpi94 ebbe a dire: La pellicola di Liberatore riscosse un notevole successo di pubblico incassando la bellezza di 2.001.198.000 di lire e inserendosi all'ottavo posto nella classifica dei film più visti della stagione cinematografica 1968-1969 (battendo titoli come ''la ragazza con la pistola'', ''metti una sera a cena'' e ''Romeo e Giulietta'' di Zeffirelli).
Risultato economico notevole, considerando anche il divieto ai minori di 18 anni.
Mi sembra giusto. A suo tempo i registi minori venivano apprezzati, non come adesso che sono collezionati più per criticarli negativamente che per altro...
E gli esotici avevano una marcia in più per il fatto che tragitti dall'altra parte dell'emisfero erano una prerogativa dei miliardari.
Panza, Noodles
Fauno, Homesick
Alexpi94