Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Batman & mr. Freeze: Sub-zero - Film d'animazione (1997)

di Boyd Kirkland con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/08/09 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Grande esempio di cinema:
    Bullseye2
  • Quello che si dice un buon film:
    124c
  • Non male, dopotutto:
    Smoker85

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 6/08/09 12:47
    Contatti col mondo - 5195 interventi
    Film animato per l'home video di Batman, Robin e Batgirl, fatto nel 1997, con un cattivo veramente raggealante mister Freeze. Il trailer vi fa capire che è decisamte più riuscito di "Batman & Robin" dello stesso anno e con gli stessi personaggi.
  • 124c • 19/10/12 15:54
    Zender, potrei, per favore, cambiare il commento, visto che più che un'opinione, la mia, è un riassunto del film?
  • 124c • 19/10/12 16:09
    Zender, cancella la vecchia recensione-riasasunto e mettici questo:

"Secondo film animato, tratto dalla serie di Batman degli anni'90. Con quest'avventura si chiude una sottotrama che andava avanti da parecchie puntate, quella della moglie di Mister Freeze. Lungometraggio avvincente e cupo, nonostante la presenza di personaggi, di solito, solari, come Robin e Batgirl, meno riuscito di Batman - La maschera del fantasma, ma dieci volte meglio di Batman & Robin, di Joel Schumacher. Batman si vede poco, rispetto a Mister Freeze e Batgirl, che rubano la scena a tutti. Tre palline più che meritate."

Penso che vada meglio, rispetto alla precedente, vero?
    Ultima modifica: 19/10/12 16:59 da 124c
  • Zender • 19/10/12 16:29
    Capo scrivano - 49297 interventi
    Direi, quella prima non so come avesse passato la censura :)
  • 124c • 19/10/12 16:44
    Zender ebbe a dire:
    Direi, quella prima non so come avesse passato la censura :)

Forse, perché, nel 2009, eri ancora molto permissivo con certi miei interventi. Comunque, un bel cambiamemnto ci voleva, perché anch'io mi rendo conto d'aver scritto un riassunto del film. Meglio tardi che mai!
  • Zender • 19/10/12 17:21
    Capo scrivano - 49297 interventi
    Concordo :)
  • Raremirko • 19/10/12 23:31
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    124c ebbe a dire:
    Film animato per l'home video di Batman, Robin e Batgirl, fatto nel 1997, con un cattivo veramente raggealante mister Freeze. Il trailer vi fa capire che è decisamte più riuscito di "Batman & Robin" dello stesso anno e con gli stessi personaggi.

La maschera del fantasma è il migliore, concordi?
  • Raremirko • 19/10/12 23:31
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    Ho anche l'album di figurine!!!
  • 124c • 22/10/12 12:22
    Raremirko ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:

La maschera del fantasma è il migliore, concordi?

Beh, si. Racconta, innanzitutto, le origini del supereroe, 12 anni prima di Batman Begins, inoltre, non ci sono né Robin, né Batgirl, ma solo Joker e il Fantasma!