Discussioni su Anxiety - Inquietudine - Corto (1998)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 3/04/10 13:18
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Scus Maxwhites. Tu scrivi nelle note "inedito". In che senso? Tu sembreresti averlo visto. Da qualche parte l'avrai visto.
    PS: non mettere il punto dopo l'ultimo attore, quanodo inserisci il cast, grazie.
  • Maxwhites • 5/04/10 20:51
    Galoppino - 43 interventi
    Ciao,io ho una copia che casualmente ho trovato in un vecchio magazzino di San Giovanni a Roma...il proprietario era un certo Luigi De Maria,il quale si era occupato del doppiaggio del film essendo un amico del regista Gianni Siragusa
  • Zender • 6/04/10 09:13
    Capo scrivano - 47727 interventi
    D'accordo, ma voglio dire: questo film è comunque uscito da qualche parte, suppongo. Al cinema o in tv... O ti risulta DEL TUTTO inedito?
  • Maxwhites • 6/04/10 14:52
    Galoppino - 43 interventi
    E' totalmente inedito...a quanto mi ha detto il regista,che è un mio amico,fu presentato al Mifed ma non trovò distribuzione.Io ho una copia in vhs che non so come De Maria conservava ma è chiaramente una copia-lavoro tant'è vero che riporta in basso la scritta"not for sale".Lo stesso Borromeo,che ne era il protagonista,ne ha ricordi molto vaghi se non che il film fu girato molti anni prima di essere presentato al Mifed 1998
  • Zender • 6/04/10 18:07
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Beh, al Mifed qualcuno quindi lo vide... Inedito intendevo proprio che non si fosse mai visto da nessuna parte neanche nei festival.