Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Su Amazon.de c'è la versione tedesca (con anche la lingua inglese), ma si pagano carucce le spese di spedizione, poichè diversamente appariva conveniente rispetto a quella francese.
Su Amazon.de c'è la versione tedesca (con anche la lingua inglese), ma si pagano carucce le spese di spedizione, poichè diversamente appariva conveniente rispetto a quella francese.
Temo proprio che uscì da noi (io ho sempre creduto fosse rimasto inedito) con quel titolo assurdo di Ancora di pìù (italiataglia lo dà, in uscita italica, ben sette anni dopo, 1980)
In vhs italiche (almeno che qualche versione hardizzata nel marasma intricato del settore hardcore, essendo un Sarno non mi stupirei di inserti hard per il mercato home video) manco l'ombra (ricordiamoci sempre che parecchi film , da noi, mancano all'appello in vhs, quindi l'home video è il posto meno indicato per cercare)
Zender • 22/06/19 09:21 Capo scrivano - 49041 interventi
Ah ok, in effetti non avevo guardato Italiataglia. Allora usiamo quello, che ci si vuol fare. Peccato non trovare manifesti. Anzi no, l'ho trovato, ora lo metto.
Ciavazzaro
Lucius
Ronax