Daniela • 2/06/16 18:58
Gran Burattinaio - 5945 interventi Schramm ebbe a dire:
a me pare finora tra il più che dignitoso e il buono andante. a me il protagonista non è parso così poco simpatico come annotato da danyta y carambita.
Il primo episodio è in effetti promettente, e pure il secondo contiene qualche buona sequenza (es: mattatoio) ma son promesse a mio parere non mantenute nel prosequo.
Anche riguardo al protagonista, non è stata un'antipatia a prima vista ma di quelle che maturano puntata dopo puntata, fino a quando, verso la sesta, personalmente l'uggia già maturata per le precedenti ambasce sentimentali si è trasformata nella voglia di prenderlo a calci là dove batte raramente il sole, non posso ovviamente anticiparti perché e per come.
Guarda che sto parlando del personaggio, non dell'attore - non avendo letto il romanzo di King non mi ero formata nessuna immagine in testa per misurarne l'adeguatezza ed inoltre non ho pregiudizi nei confronti di Franco, attore discreto nelle buone occasioni che anzi, in un paio, ho trovato deliziosamente autoironico (
Strafumati e
Facciamola finita, di cui è anche regista).
Comunque sono curiosa di leggere ancora tuoi pareri in merito sia a questa che a
The Good Marriage.
Ho letto cose molte positive in merito alla serie ed anche altri davinottiani l'hanno ben commentata, mi sta quindi sorgendo il dubbio di essere stata colpita da una king-allergia... ;o)
Ultima modifica: 2/06/16 19:03 da
Daniela
Ryo, Dusso, Hearty76
Schramm, Il Dandi
Daniela, Galbo