Curiosità su Progetto Eden - Serie TV (1994)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/04/09 DAL BENEMERITO FLAGRANZA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Flagranza, Black hole

CURIOSITÀ

1 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Black hole • 28/03/13 10:28
    Galoppino - 17 interventi
    J. Madison Wright, la piccola True Danziger della serie, si ammalò pochi anni dopo di cardiomiopatia restrittiva, malattia che la portò purtroppo a una morte prematura nonostante effimeri miglioramenti che le consentirono di riprendere gli studi e di sposarsi.

    L'attore Clancy Brown (John Danziger, il papà nella serie), si interessò di persona per curare la sfortunatissima collega, tanto da aprire una raccolta fondi per supportare le pesanti spese mediche.
    La cosa tragicamente bizzarra è che la piccola Jessica spiccò nella sua breve carriera per le morti sul piccolo schermo, specializzazione che le procurò anche una nomination Emmy per un episodio di E.R.

    E' una cosa che ho scoperto per puro caso dopo delle ricerche sulla serie, pensando erroneamente che il personaggio di True fosse stato interpretato da una giovane Kathryn Morris (la protagonista di Cold Case).

    Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/J._Madison_Wright_Morris