Curiosità su Miss Detective - Film (2000)

CURIOSITÀ

1 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Michdasv • 3/07/21 13:23
    Galoppino - 285 interventi
    PUBBLICITA' OCCULTE (ma non troppo)
    La pizza che Grace/Sandra Bullock porta alle concorrenti del concorso è confezionata nella caratteristica scatola beige a sei lati (un quadrato con due spigoli tronchi) con il marchio ben in vista della catena texana "Gatti's Pizza". Sia sul coperchio, sia sul lato si leggono il logo e il motto "The Best Pizza in Town. Honest!" - l'ultima parola scritta con inchiostro arancione.

    Fin dal trailer, si vede una scena in cui Grace/Bullock entra di corsa in un locale superando una coda lunghissima, agitando il distintivo con estrema urgenza... alla fine si scopre che era soltanto per ordinare caffè e cappuccini da Starbucks.

    In precedenza, dopo una delusione, vediamo Grace/Bullock in un bar che ordina qualcosa di forte - e tutti si aspettano di veder arrivare un liquore adatto a un detective hard boiled; invece arriva una coppa di gelato Ben & Jerry's inquadrato in primo piano come nemmeno l'acqua Pejo nei film con la Fenech.