Vai alla scheda Sei nel forum Curiosità di

Curiosità su Mega shark vs giant octopus - Film (2009)

CURIOSITÀ

3 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Brainiac • 12/08/09 08:37
    Call center Davinotti - 1464 interventi
    A riguardo della casa di produzione del titolo in questione,dice il sito Splattercontainer(Actarus)"Prodotto dalla Asylum Pictures. Definirla "casa di produzione" non sarebbe solo riduttivo...significherebbe proprio non aver colto nulla della geniale ignoranza che orbita attorno a questo nome. Con sede a Burbank, in California, la Asylum sforna circa 10-15 titoli all'anno, ma è il criterio con il quale questi vengono pianificati a tavolino che stupisce e quasi commuove di gioia l'estimatore del cinema più trash (il sottoscritto in prima fila). Sta per uscire nei cinema Snakes on a Plane? Bene la Asylum sforna Snakes on a Train!!! Esce Cloverfield? Loro producono Monster!!! Alien VS Predator? Che problema c'è...loro hanno già pronto Alien VS Hunter!!!"
  • Brainiac • 4/09/09 13:55
    Call center Davinotti - 1464 interventi
    Ecco altri folli titoli immessi sul mercato dvd da questa casa di produzione indipendente.
    Tutti quanti richiamano alla mente le produzioni mainstream,con una dose di furbizia che era l'arma tipica di alcuni produttori italiani che davano titoli a film di genere assonanti con quelli della cinematografia ufficiale:

    100 million Bc (10000 Bc di Emmerich),
    Transmorphers (Transformers),
    Transmorphers:fall of man (Transformers:revenge of the fallen),
    Da Vinci treasure (Da Vinci code),
    The terminators (Terminator),
    I am Omega (The omega man).

    Ma il premio per il titolo più bello lo darei a:

    30000 leagues under the sea.
  • Daniela • 4/09/09 14:44
    Gran Burattinaio - 5948 interventi
    Titolo bello perchè programmatico: perchè accontentarsi di 20.000 leghe, quando se ne possono avere 30.000? Quelli della Asylum non sono semplici scopiazzatori, sono scopiazzatori esagerati... e qui sta il godimento