Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Scritto da Sauro Scavolini (Un bianco vestito per Marialè), Ernesto Gastaldi e Luciano Martino, Anna, quel particolare piacere rappresenta una delle rare escursioni della Fenech in una pellicola drammatica.
Tra i brani della colonna sonora, curata da Luciano Michelini, anche un pezzo epocale cantato da Patty Pravo: Pazza idea.
Zender • 13/09/11 20:20 Capo scrivano - 49207 interventi
Dalla collezione "Sorprese d'epoca Zender" il flano del film:
Buck ii
Mco
Straffuori
Furetto60, Fauno, John trent, Il ferrini, Eriktorna
Undying, Renato, Daidae, Nicola81, Trivex, Cloack 77, Lucius, Motorship, Herrkinski, Alex1988, Berto88fi, Myvincent, Gold cult, Romaylover
Homesick, Nando, Capannelle, Tarabas, Il Gobbo, Azione70, Paulaster
Cotola, Il Dandi, Victorvega
Enricottta