Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Walking the edge

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/01/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire le corrispondenze esatte dei voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 21/01/21 01:22 - 8824 commenti

I gusti di Herrkinski

Tre anni dopo Vigilante, Forster e Spinell si rincontrano in questo lavoro a tratti non dissimile dal film di Lustig, almeno nei presupposti; anche qui il protagonista è un uomo qualunque che mette in atto una vendetta contro una gang di delinquenti, così come il clima urbano e le scene di violenza sono simili. Purtroppo il ritmo è molto discontinuo e a parte gli ultimi venti minuti il resto del film arranca e sembra prendere tempo tra dialoghi e scene piuttosto statiche. Un peccato, perché l'epoca era quella giusta e la tipica confezione 80s lo dimostra, ma il contenuto scarseggia.
MEMORABILE: La tortura dell'amico del protagonista.

James McIntire HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il ritorno dei morti viventi 2Spazio vuotoLocandina La verità uccideSpazio vuotoLocandina Senza un colpo in cannaSpazio vuotoLocandina Night children - I ragazzi della notte
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.