Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Venice

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/04/16 DAL BENEMERITO PIGRO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pigro 25/04/16 18:06 - 10110 commenti

I gusti di Pigro

La Venezia agognata da un ragazzino è ricreata nella cantina allagata di un casale in cui sono sfollate alcune donne durante la guerra. Fiabesco, malinconico e fortemente evocativo grazie a una fotografia e a una narrazione sospesa che ci immergono, come nel precedente Pornografia, in una campagna idealizzata nella quale la pace e la poesia sono violentate da una realtà crudele. L’eccesso di calligrafia è equilibrato da un’ispirazione intensa che all’emozione viscerale sostituisce lo struggimento interiore di una sonata di Chopin.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La settima stanzaSpazio vuotoLocandina Faustina: The apostle of divine mercySpazio vuotoLocandina MorganSpazio vuotoLocandina Steel magnolias - Fiori d'acciaio
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.