Formula originale, ruspante e a tratti un po' trash, per questa prima serie ideata da Volo, che ritrae se stesso tra realtà e finzione e conferma la sua abilità nel saper scherzare sugli aspetti della vita legati alla quotidianità tra ambizioni, lavoro, affetti e sesso, senza prendersi troppo sul serio. Girata tra Milano e New York (ma anche nella sua Brescia), mostra i limiti di un prodotto acerbo, creato senza grandi mezzi, ma comunque è divertente e ricca di tante guest-star che si prestano al gioco.
Serie fresca e leggera, dalla trama appena abbozzata e dagli evidenti limiti tecnici ma molto divertente, anche grazie a una parata di camei davvero impressionante, con personaggi famosi che si prestano al gioco anche recitando in scenette ai confini del trash. L'umorismo è di grana grossa ma fa quasi sempre centro, anche grazie al surrealismo con cui Volo reagisce anche alla più sbalorditiva delle situazioni. Fantastico l'agente Raimondo. Tra le varie ospitate menzioni speciali per Vecchioni, Giusti e Muccino Jr.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneRambo90 • 17/09/20 01:24 Pianificazione e progetti - 445 interventi
Le stagioni sono diventate 2 per un totale di 25 episodi