Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Undermind - Doppia identità

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/09/24 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 30/09/24 00:11 - 6699 commenti

I gusti di Anthonyvm

Da una parte un giovane avvocato con problemi di alcol e profondamente insoddisfatto, dall'altra un drogato che lavora col malvagio fratello criminale; che accadrebbe se le loro identità si invertissero? Presupposti non così originali per un fanta-thriller pretenzioso e confuso, troppo perso dietro ineleganti passaggi fra dimensioni parallele (in una le scritte sono scritte al rovescio... vabbè...) e sottotrame criminose per assecondare uno schema narrativo compatto o anche solo affascinante (sorprende ben poco l'epilogo). In tale contesto, nemmeno le sequenze più tese fanno centro.
MEMORABILE: Il risveglio con partner sessuali differenti; La truffa della droga smascherata davanti al cliente, con effetti massacranti; La rapina in gioielleria.

Mco 6/10/24 08:48 - 2424 commenti

I gusti di Mco

Uno scambio di vite nella Grande Mela, una nuova intima veste per chi fino a quel momento non aveva idea che esistesse un mondo di rinunce, restrizioni ovvero di disponibilità economiche e agi. Tra scritte al rovescio e analessi sparse con non troppa logica diegetica si dipana una vicenda che lascia spesso lo spettatore frastornato, incerto sulla spiegazione da fornire al suo progredire. Sam Trammell dimostra, tutto ciò premesso, una discreta abilità nel ricoprire il suo ruolo mentre Susan May Pratt dipinge su di sé una dolcissima compagna d'avventura. Entertainment da sabato sera.
MEMORABILE: La ribellione alla madre dispotica.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Swept under - Sulle tracce del serial killerSpazio vuotoLocandina The baitSpazio vuotoLocandina Ricordi mortaliSpazio vuotoLocandina Il volto della verità
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.