Un marito fedele - Film (2014)

Un marito fedele

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Un marito fedele

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/02/16 DAL BENEMERITO RUBER
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ruber 2/02/16 03:04 - 712 commenti

I gusti di Ruber

Questa misconosciuta pellicola è un bell'esempio di come si possa scrivere e interpretare molto bene un soggetto di per sé non originale e già ampiamente sfruttato (il potente uomo d'affari con moglie e amante che aspira a un alto incarico politico). La parte centrale, in cui si sviluppano alcuni fatti scabrosi e drammatici per il protagonista, si lascia guardare e aprezzare soprattutto perché mette in scena in modo esaustivo il cinismo e il potere (anche dei mass media nel distruggere una persona). Prodotto onesto e senza falsi moralismi.
MEMORABILE: La moglie avvocato di Georg che pur tradita più volte aiuta il marito a uscirne fuori.

Matthias Brandt HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina BlissSpazio vuotoLocandina Babylon BerlinSpazio vuotoLocandina Il dolce sonno della morteSpazio vuotoLocandina La donna dello scrittore
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.