Parte come un routinaro rape&revenge, evolve in siparietti che nemmeno De Sade, sbrocca nel delirio splatterfeast più sfrenato. La resa effettistica è ottima (il regista ha firmato fx per Cronenberg e Wong), la crudeltà e la crudezza esponenziali, il valore cinematografico inversamente proporzionale ad esse.
Crudissimo rape& revenge di neanche tre quarti d'ora. Registicamente non un granché, trova il suo punto di forza nelle scene violente, alcune delle quali insostenibili anche per i fan del genere. La confezione non è un granché e la maggior parte degli attori sono piuttosto scarsi, ma la pellicola risulterà uno spasso per l'amante della violenza su pellicola, che qui troverà scene fortissime condite con una trama quasi accettabile. Durante la scena dello stupro si sente una nenia (notevole) presa da Un gatto nel cervello.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Come già scritto nel commento, durante la scena dello stupro si sente una traccia presa da Un gatto ner cervello (precisamente quella che accompagna la scena della stanza con le bambole, presa da Non aver paura della zia Marta).