Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/08/08 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 25/08/08 01:48 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Cinque turisti, in Asia per divertimento, decidono di rintanarsi in uno squallido locale a luci rosse, gestito dalla mafia cinese. Al suo interno la specialità è la tortura degli ospiti, sino alla morte. Ma si va oltre: le "rimanenze" dei corpi servono per rifornire la cucina. Direttamente dal Canada uno dei primi "torture porn" palesemente ispirato da Hostel e ricolmo di splatter a buon mercato. Girato in digitale, può vantare, alla seconda regia e come "editor" tale Vince D'Amato, responsabile del truce Human Nature. Dialoghi ridicoli vanno a braccetto con una fotografia da decapitazione.
MEMORABILE: la fanciulla al suo ganzo, venuto precocemente: "Anche se ti fa male, la prossima volta ti metto l'anello all'uccello!"

Deepred89 26/07/13 02:11 - 3704 commenti

I gusti di Deepred89

Farneticante abominio incredibilmente approdato in Italia in dvd, girato quasi tutto in interni in un digitale da Youporn. Partenza da Hostel in trasferta mandarina con turisti occidentali allupati, folklore locale, spogliarelli e una specie di Triade con tendenze cannibali, poi la fazione cinese del cast prende il sopravvento, il regista si improvvisa John Woo e via con sparatorie e spadoni da wuxia, il tutto solo intravisto (così come lo splatter) a causa di una regia non-sense e di un montaggio da codice penale. Repellente e insostenibile.

Schramm 26/07/15 14:22 - 3490 commenti

I gusti di Schramm

Hostelia numero 4 faccio torture senza tatto. Chi radierebbe Roth dall'albo dei cineasti, aspetti di incappare in questi suoi sotto-sottosuccedanei e se non altro vedrà riacquistato il senso delle proporzioni. La fotocopiatrice di Nicholson (e dire che con tanto di cognome...) è giù di toner; non c'è carta multicolor che possa valorizzare un pasticcio sleaze-trash che già la diceva lunga sulla smania di dimostrare d'essere in cima al K2 dell'extreme. Dialoghi e doppiaggio fanno invidiare i sordi. Davanti a siffatti manicaretti il digiuno pannelliano è tutto, e si invoca lo straight to nowhere.

Ryan Nicholson HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina TorchedSpazio vuotoLocandina HangerSpazio vuotoLocandina GutterballsSpazio vuotoLocandina Collar
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Undying • 25/08/08 01:55
    Risorse umane - 7574 interventi
    La Avo Film si è presa la bega di distribuirlo direttamente in DVD.

    Ma va detto che, a parte la pessima idea di riversalo in fomato 4:3 (oggi i televisori di questo tipo sono puri reperti archeologici), la versione è quella integrale e dura 81 minuti.

    Anche la traccia audio, pur se doppiata così così, è in dolby 5.1, facendo risaltare la colonna sonora (rubata, per impostazione, al più celebre Haute Tension).

    Extra: un misero trailer in lingua originale.
    Ultima modifica: 25/08/08 09:56 da Undying