Stavolta Siono torna in versione extralarge e serve ai cinefili commensali un brodo troppo annacquato. 140 minuti sono davvero troppi quando ne sarebbero bastati già un centinaio. Perciò bisogna sorbirsi una prima parte noiosa e piena di flashback evitabili, per poi finalmente entrare nel vivo della mattanza solo nella seconda. E qui si assiste al solito delirio del regista che però in gran parte è già stato visto altrove. Bene l'uso della colonna sonora e curatissimo, con squarci notevoli (l'interno dell'hotel), l'aspetto visivo. Divertente ma solo a tratti causa una certa ripetitività.
MEMORABILE: La "pancia" dell'hotel.
Megumi Kagurazaka HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
la versione presentata a torino e vista da coty è la riduzione a circa 3 ore dell'omonima serie tv da 10 episodi, sempre a firma sono, che ne dura più del doppio 8ciascun ep ha una durata variabile da 30 a 60 minuti). questo può forse spiegare in parte il perché del basso gradimento.