Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/02/22 DAL BENEMERITO RUFUS68
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 12/02/22 10:01 - 3842 commenti

I gusti di Rufus68

Il lottatore Mil Máscaras dovrà affrontare una terribile congrega di vampire. Ennesimo film puerile messicano afflitto da una trama inconsistente, dialoghi ridicoli e interminabili sequenze di lotta. John Carradine, con un enorme bavero vermiglio, impersona un Alucard (già maestro di Dracula!) rincitrullito al punto che le vampire lo tengono in gabbia come un pensionato molesto: un nadir filmico poco memorabile. L'unico motivo per guardare il tutto è la milanese Maura Monti, la più bella delle succhiasangue in tutina.

Siska80 2/02/23 19:42 - 3792 commenti

I gusti di Siska80

Bisognerebbe innanzitutto capire tre cose: perché le belle vampire entrano in scena sempre danzando sulle note di una musica che in teoria non dovrebbero sentire in quanto essa fa parte della colonna sonora; per quale ragione il vecchio Alucard (addirittura Maestro di Dracula!) se ne va in giro vestito come il Conte; cosa spinge Mascaras a mettersi a lustro di continuo come se fosse a una serata in discoteca innervosendo e confondendo lo spettatore. Non  lo sapremo mai, così come non ci sarà possibile cogliere il senso di una trama che aspirerebbe persino a creare tensione.
MEMORABILE: Lo scontro con le fiaccole tra donne.

Federico Curiel HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The curse of NostradamusSpazio vuotoLocandina Nostradamus y el destructor de monstruosSpazio vuotoLocandina Genii of darknessSpazio vuotoLocandina The blood of Nostradamus
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.