Dove guardare The out-laws - Suoceri fuorilegge in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The out-laws - Suoceri fuorilegge

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/07/23 DAL BENEMERITO GALBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 7/07/23 12:12 - 12717 commenti

I gusti di Galbo

Alla vigilia delle nozze, Owen conosce i futuri suoceri, due rapinatori di banche. Commedia "prematrimoniale" sull'incontro tra due famiglie disfunzionali, è più divertente nella prima parte, se si apprezza la comicità demenziale, più convenzionale nella seconda dedicata all'azione. Alcuni personaggi sono ben caratterizzati, come il protagonista maschile e la coppia di suoceri di lui (interpretati da Brosnan e dalla Barkin), altri assai meno, e si è costretti a ricorrere a inutili volgarità per tentare di strappare il sorriso. In generale, una pellicola che si dimentica in fretta.

Pinhead80 15/07/23 16:37 - 5604 commenti

I gusti di Pinhead80

Un banchiere in procinto di sposarsi incontra finalmente i suoceri. Da quel momento in poi finirà per lui la tranquillità. Spassosa commedia targata Netflix che nella prima parte vive quasi esclusivamente della verve comica del buon Devine e dei botta e risposta tra genitori e suoceri. Nella seconda parte, invece, prende il largo l'azione e il ritmo diventa incalzante. Per cercare la risata facile i dialoghi sono ricchi di scurrilità gratuite che non sempre colgono nel segno. Nel cast oltre a Brosnan e alla Barkin si segnala la prova della Lapkus nei panni della banchiera perfettina.
MEMORABILE: La banchiera che chiede a Owen di umiliarsi facendo l'imitazione del tacchino.

Rambo90 21/07/23 19:56 - 8110 commenti

I gusti di Rambo90

Action comedy che sa di già visto, con una seconda parte abbastanza ritmata che tiene desti ma un protagonista talmente sopra le righe da essere fin da subito insopportabile. La coppia Barkin/Brosnan regala qualche sorriso e un paio di inseguimenti sono gustosi, ma l'umorismo si basa troppo sulla quantità esagerata delle gag e può infastidire. A produrre c'è Sandler, che forse sarebbe stato un protagonista più adeguato, restituendo al prodotto qualche punto in più. Mediocre.

Poorna Jagannathan HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The weather man - L'uomo delle previsioniSpazio vuotoLocandina Tentazioni (ir)resistibiliSpazio vuotoLocandina The night of - Cos'è successo quella notte?Spazio vuotoLocandina Gypsy
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.