The killings at Outpost Zeta - Film (1980)

The killings at Outpost Zeta
Locandina The killings at Outpost Zeta - Film (1980)
Media utenti
Titolo originale: The Killings at Outpost Zeta
Anno: 1980
Genere: fantascienza (colore)

Cast completo di The killings at Outpost Zeta

Note: Aka “Killing at Outpost Zeta”.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The killings at Outpost Zeta

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/10/22 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 5/10/22 00:44 - 6810 commenti

I gusti di Anthonyvm

Forse il più povero fanta-horror al quale si possa associare il cognome Spielberg (produce Anne, sorella di Steven). I cineasti Emenegger e Sandler, responsabili di un pugno di filmetti sci-fi a bassissimo budget, risponde alla chiamata di Ridley Scott proponendo una noiosa avventura spaziale con astronauti in missione e alieni-roccia prosciugatori di corpi (La meteora infernale docet). Il risultato è pari a un B-movie anni '50 realizzato con mezzi poco meno antiquati. Qualcosa si salva (il POV del mostro ansimante, fra Il pianeta proibito e Alien 2 sulla terra), ma il trash incombe.
MEMORABILE: L'inquietante OST elettronica; Le tutine degli astronauti (con caschi da moto integrali); Gli attacchi mortali in soggettiva; I pupazzoni piet(r)osi.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The broken keySpazio vuotoLocandina 2030 - Fuga per il futuroSpazio vuotoLocandina Salyut-7Spazio vuotoLocandina The darkest dawn
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.