The defender

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/09/18 DAL BENEMERITO RAMBO90

Rambo90 15/09/18 22:55 - 6269 commenti

L'esordio alla regia di Lundgren avviene con un convenzionale clone di Die Hard, che ha dalla sua però un buon ritmo e un paio di colpi di scena riusciti nella seconda parte. Dopo un inizio calmo, il film si sposta in Romania e iniziano sparatorie a più non posso, girate con competenza e montate bene. Peccato per un cast di contorno poco incisivo, con la straniante presenza di Jerry Springer nei panni del presidente e i membri della squadra protagonista del tutto sconosciuti. Comunque un B-movie godibile, migliori di tanti prodotti analoghi.

Nando 16/07/19 16:37 - 3453 commenti

L'esordio alla regia di Lundgren non si può definire memorabile; anzi, si assiste a una pellicola priva di originalità che vede due edulcorati colpi di scena nella seconda parte. Per il resto, nonostante la breve durata, interminabili sparatorie e dialoghi con il pilota automatico. A parte il protagonista, il resto del cast appare totalmente anonimo.