TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/03/12 DAL BENEMERITO RUBER

Ruber 12/03/12 02:17 - 703 commenti

I gusti di Ruber

Thriller tv ad alta tensione e ad alto tasso di sesso. La classica storia dei coniugi con rispettivi giovani amanti fa da sfondo a questo thriller che sfocia in parecchi momenti nel soft core, viste le numerose e anche abbastanza esplicite scene di sesso della Shepherd (che recita molto bene nella parte della mandante di un omicidio e riesce da sola a dare suspence, visto che il resto del cast è abbastanza mediocre e si limita al compitino scritto). Discreta la regia e la sceneggiatura anche se troppo classica come storia riesce a reggere bene.

Nicolas Surovy HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Amore per sempreSpazio vuotoLocandina 12:01 - Un minuto dopo mezzanotteSpazio vuotoLocandina Le mie guardie del corpoSpazio vuotoLocandina Stark - Immagine allo specchio