Tata Matilda e il grande botto - Film (2010)

Tata Matilda e il grande botto
Locandina Tata Matilda e il grande botto - Film (2010)
Media utenti
Titolo originale: Nanny McPhee Returns
Anno: 2010
Genere: fantastico (colore)

Cast completo di Tata Matilda e il grande botto

Dove guardare Tata Matilda e il grande botto in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Tata Matilda e il grande botto

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/08/10 DAL BENEMERITO SKINNER
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Skinner 9/08/10 00:27 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Se il primo funzionava, questo sequel/remake ha poca ragione d'essere (visto), dato che ne rappresenta una copia con poche novità e non tutte propriamente riuscite. La struttura del primo viene ripetuta alla lettera, il cast si arricchisce notevolmente, ma manca l'effetto sorpresa e la freschezza del prototipo, subentra qualche momento di stanca e il ritmo a tratti cala notevolmente. Film per bambini/ragazzini, che apprezzeranno sicuramente l'atmosfera favolistica, i bizzarri personaggi e la fotografia colorata. Speriamo comunque che sia l'ultimo.

Ewan McGregor HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Son of a gunSpazio vuotoLocandina Piccoli omicidi tra amiciSpazio vuotoLocandina TrainspottingSpazio vuotoLocandina Young Adam
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.