Spider danger - Corto (2012)

Spider danger
Locandina Spider danger - Corto (2012)
Media utenti
Anno: 2012
Genere: corto/mediometraggio (colore)

Cast completo di Spider danger

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Spider danger

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/02/15 DAL BENEMERITO CAESARS
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Caesars 13/02/15 13:45 - 3994 commenti

I gusti di Caesars

Torna Andrea Ricca (sia come regista che come interprete) e realizza il solito corto (5 minuti) fantascientifico. Chi conosce i suoi lavori non troverà grandi novità, per cui: effetti speciali casalinghi ma non del tutto disprezzabili e amore per il genere (stavolta si omaggia Tarantola di Jack Arnold). Siamo però di fronte alla solita ideuzza sviluppata senza grossa inventiva e con meno ironia rispetto al più riuscito The furfangs. Vedibile ma nulla di più. Comunque Ricca va incoraggiato.

Jena 23/12/17 13:21 - 1677 commenti

I gusti di Jena

Scoppia un pianeta stile Eraserheade nei dintorni della solita casetta arriva un meteorite che produce la solita mutazione genetica del ragnetto del buon Ricca. Divertente, più di altri corti, perché a parte la consueta ambientazione il nostro Ricca, che si vede piovere addosso ragni giganti, se la cava con le armi trovate nel ripostiglio e si concede anche un frontale con un ragnone king size. Visti i mezzi a disposizione gli effetti speciali non sono male e il corto ha un buon ritmo, per cui ci si diverte. Avanti così.

Redeyes 30/12/20 08:38 - 2494 commenti

I gusti di Redeyes

Il giovane Ricca alle prese con i ragni, questa volta. Animazioni home made, di cui si possono tessere le lodi tuttavia, e recitazione superiore alla media dei suoi lavori. Il corto omaggia ampiamente il cinema di genere, e se anche non ha la capacità di tenere sulle spine lo spettatore riesce a farlo divertire. Finale con buon colpo di scena e una CGI migliorabile.

Erfonsing. 16/02/25 19:12 - 215 commenti

I gusti di Erfonsing.

Scarso. Un uomo alleva un ragno che una notte, a causa della solita cometa, diventa enorme e la progenie lo aiuta nel tentativo di uccidere il padrone. Nessuna inventiva, CGI alle prime armi; lo salva solo la durata, veramente contenuta, appena cinque minuti. Non viene pronunciata alcuna parola, del resto l'uomo è solo. Non c'è una storia e il finale è assurdo ma in linea con quanto visto in precedenza. Da guardare tra un intervallo e l'altro mentre si guarda un film vero.
MEMORABILE: La "sorpresa" nel frigo.

Andrea Ricca HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The furfangsSpazio vuotoLocandina The furfangs 2Spazio vuotoLocandina Ufo raceSpazio vuotoLocandina The oujia board secret
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.