Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/01/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 10/01/20 03:09 - 8117 commenti

I gusti di Herrkinski

Più celebre per il titolo originale che altro, il film è uno sci-fi basato sul classico canovaccio della caccia all'uomo per divertimento; a interpretare le prede, un trio di attrici d'epoca in bikini che non risparmiano nudi e scene sleazy (comunque meno del previsto) guidate dalla bella Kaitan. Nonostante il budget risicato, non male i vari robot e le creature grazie al lavoro di John Carl Buechler; gli effetti laser fanno molto 80s così come l'impostazione generale e non a caso è diventato un piccolo cult, al di là della modesta realizzazione.

Caveman 7/12/20 17:17 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Un film che pesca un po' dal precedente Critters (la messa in scena della fuga intergalattica è abbastanza simile) ma anche da Predator (uscito un paio di mesi prima) con la giungla, in parte, e la lotta in essa. La pellicola, dal titolo, farebbe pensare a qualcosa di più piccante, ma si resta saldamente sui binari della serie B fanta con la dose di nudi garantiti ma nulla di eccessivamente scabroso. Ottimi la creaturona e i robot, mentre i raggi laser blu certificano gli anni Ottanta in pieno, mentre in parte nuoce la staticità di fondo, soprattutto durante il lottato. Gradevole.

Pumpkh75 24/05/21 14:33 - 1750 commenti

I gusti di Pumpkh75

Il pollice destro è in su tutto per la Kaitan, quello sinistro lo è per la coppia Cindy Beal/Brinke Stevens. Se le mani esultano, le braccia cadono: settanta minuti (per fortuna) di semidilettantismo, scritti malissimo e realizzati sicuramente peggio, con il povero Buechler che deve aver avuto a disposizione poche monetine e con qualche sprazzo di buona volontà sotterrato nel risultato catastrofico. Pessimo Don Scribner, alla fine anche la nostalgia si rassegna al manicomio. Un pallino secco, ma con simpatia e tanto affetto.

124c 24/04/22 18:39 - 2920 commenti

I gusti di 124c

In un futuro imprecisato, il perfido Zed si diverte a dare la caccia ai sopravvissuti che capitano per caso nel suo pianeta, come le belle e succinte Darla e Tisa, appena fuggite da una nave-prigione. Qui c'è molto fun service e pochi effetti speciali, inoltre non mancano nudi femminili, simpatici amplessi fra le vittime e scontri con zombi e robot. Popcorn movie di fantascienza vecchio stile adatto per spegnere il cervello, in cui nessuno del cast si prende sul serio e dove non si può non tifare per le bionde eroine, che sono anche intelligenti oltre che prosperose.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina 2047 - Sights of deathSpazio vuotoLocandina AutómataSpazio vuotoLocandina Mesa of lost womenSpazio vuotoLocandina Ritorno dalla quarta dimensione
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.