Shallow grave - Film (1987)

Shallow grave

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/03/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 16/03/19 03:03 - 8111 commenti

I gusti di Herrkinski

Ragazze in viaggio nell'America sudista assistono a un omicidio da parte di uno sceriffo. Thriller dalla confezione '80s ma che si rifà a film del decennio precedente come Eccesso di difesa, Incubo nella contea di Badham e affini; poliziotti laidi e ignoranti, misoginia e in generale i cliché del profondo sud Usa vengono sciorinati con una certa brutalità, fino a un finale pessimista inaspettato. Purtroppo rispetto ai modelli ha un che di scialbo e si trascina senza troppa verve, nonostante la violenza; potabile ma si poteva curare meglio.

Pumpkh75 18/01/22 13:30 - 1749 commenti

I gusti di Pumpkh75

Il consiglio è attendere almeno una mezz’ora, perché dapprima il prank prosperoso e sporcaccione e poi lo spensierato scorrazzare in decappottabile potrebbero trarre in inganno: questo thriller provinciale è ruvido e sudato, soleggiato e maligno, con un paio di omicidi da ricordare e un villain, il ferrigno Tony March, che qualche sudore freddo lo fa scendere eccome. Regia e interpretazione lambiscono l’amatoriale, di contro il punto a favore è che spesso accade l’opposto di quel che si pensa possa accadere. Eccessivi i tre pallini, ma la meta non è lontana.

Tony March HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Ghoulies - Passioni infernaliSpazio vuotoLocandina Lui è mioSpazio vuotoLocandina Febbre di giocoSpazio vuotoLocandina Attacco al college
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.