Galeotto fu il mulo si potrebbe dire. Due fratellastri bovari del profondo sud americano si contendono a suon di pugni la figlia di un proprietario terriero che però fa la leziosa con entrambi. Chi la spunterà? Commediola semplice semplice dalle belle ambientazioni e dal ritmo incalzante, seppure quasi teatrale nonostante le sconfinate praterie (poco valorizzate dato che le scene si svolgono quasi sempre nella fattoria). Piccolissimo ruolo per Marilyn, tagliato al montaggio. Resta come comparsa nella scena della festa sul lago. Simpatico ma mediocre.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
CuriositàZender • 21/01/24 07:47 Capo scrivano - 49281 interventi
Specifica Harden 1980: Il primo film in cui compare, non accreditata, Marilyn Monroe, nel ruolo di una ragazza in canoa. Sotto contratto con la 20th Century Fox, la Monroe venne ingaggiata come una delle dodici comparse da ruotare attorno ai due protagonisti: le parti in cui compariva furono tagliate in fase di montaggio e rimase una scena in canoa in cui, in lontananza, si vedono due ragazze e Marilyn saluta la protagonista della pellicola, June Haver. Marilyn Monroe indossa un costume a fiori e un nastrino fra i capelli.