Dove guardare Riposo forzato in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Prime Video

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Riposo forzato

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/23 DAL BENEMERITO CLAUDIUS
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Claudius 1/07/23 09:01 - 551 commenti

I gusti di Claudius

Ennesima ghost story (non delle peggiori) che inserisce temi inusuali per un horror come la depressione post-partum (il motivo si capirà bene verso la fine) in modo da non risultare troppo scontata come storia e tentando di aggiungere qualcosa in più. Discreti i due protagonisti e non male alcune scene come quella del bracciale e della vasca. Buono il finale, sebbene sia troppo melenso. Ancora poco conosciuto, merita comunque una visione

Lupus73 2/07/23 18:12 - 1605 commenti

I gusti di Lupus73

Lei deve rimanere a riposo nella stanza di una grossa villa fino al parto e il marito se ne prende cura, ma la donna inizia ad avere delle apparizioni. Altra ghost-story che inizia in maniera banale ma poi introduce della carne al fuoco che potrebbe essere ben sfruttata in sceneggiatura, e si spera in maniera sottile senza le solite fantasmagorie... invece si spera invano, dato che nell'ultimo quarto d'ora se ne vedono di tutti i colori, in ambito fanta-soprannaturale. Peccato perché le basi c'erano. Vedibile per i completisti dei fantasmi.

Mco 19/06/24 01:18 - 2410 commenti

I gusti di Mco

C'è un tormento più grande della perdita di un figlio? Nemmeno un riposo a letto, costretto dalla contingenza di una possibile nuova tragedia, può far sì che si trovi la giusta risposta. Presenze inquietanti tra le mura, risate e voci spettrali, suggestioni che profumano di (in)sano delirio. La sottoscrizione Taylor in calce al film conferma un buon assunto di partenza, seguito da un discreto sviluppo di genere, tra salti sulla poltrona e qualche déjà vu di troppo. Brava e convincente, oltre che sensuale, la protagonista Melissa Barrera. Godibile.
MEMORABILE: La ricerca sotto al letto.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Silent madnessSpazio vuotoLocandina Voodoo academySpazio vuotoLocandina We are what we areSpazio vuotoLocandina Ghiacciaio di sangue
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.