Quel lupo mannaro di mio marito - Film (2007)

Quel lupo mannaro di mio marito

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/08/09 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 1/08/09 15:42 - 5275 commenti

I gusti di Puppigallo

Rai 2 deve aver raschiato parecchio il fondo del barile per trovare questo "gioiellino". Trattasi di vera e propria idiozia, con attori tra il pietoso e il fucilabile, dialoghi da terzo mondo filmico, battute da latte rancido alle ginocchia e effetti ridicoli (il protagonista sembra una scimmia con la rabbia). Vorrebbe essere horrordemenziale, ma risulta solo noioso e inguardabile (il nostro eroe è una sorta di Lupo De Lupis, il lupo tanto buonino, dei licantropi). C'è anche un lupastro cattivo a raddoppiare la portata di codesta scemenza. Alla larga!
MEMORABILE: Il protagonista, da licantropo, vede tutto verde (ma perchè?); La sua dieta: procioni, alci e un cane volpino.

Sadako 3/08/09 22:04 - 177 commenti

I gusti di Sadako

Tipico film estivo, adatto ad un pomeriggio di relax... ma solo se si è impegnati a fare altro o si è abbastanza distratti. L'idea di base, con la lotta tra licantropo beta e licantropo alfa, è forse l'unica cosa che si potrebbe salvare, oltre al servizio dì posate d'argento. Dobbiamo però eliminare le banali battute e il lato comico che tentano di generare i personaggi (che nella loro banalità sembrano appena abbozzati) e gli effetti speciali, che latitano alla grande. Alla fine non resta un granché.

Rodman Flender HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Giovani diavoliSpazio vuotoLocandina Leprechaun 2Spazio vuotoLocandina Horror babySpazio vuotoLocandina Seduzione a rischio
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.