Profezie di morte - Film (2000)

Profezie di morte

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/01/12 DAL BENEMERITO NANDO

Nando 20/01/12 23:17 - 3814 commenti

Un anziano detective torna ad indagare sulle gesta di un serial-killer che aveva ucciso anni prima. Un narrazione tendente al format televisivo in cui lo sviluppo è abbastanza lineare nonostante la presenza di qualche flashback. L'introspezione caratteriale riguarda solo Hopper, che recita col pilota automatico mentre il resto del cast scade nell'anonimato.

Spazio vuotoLocandina The stickup - Il colpo perfettoSpazio vuotoLocandina The suspectSpazio vuotoLocandina Keep my grave openSpazio vuotoLocandina The remaining - Il giorno è giunto

• Discussione Buiomega71 • 14/12/18 10:33
    E così se ne và anche uno dei miei punti di riferimento del cinema femminile, e non solo perchè era la compagna di Clint che faceva sempre "sfangare" dagli stupri

E' morta Sondra Locke, che per me resterà sempre la Marguerite di Un rantolo nel buio e la Jennifer (nome omen) di Coraggio fatti ammazzare, muore un pezzo di cinema settantiano che amerò per sempre, muore una regista sensibilissima e dotatissima, anche se ha fatto soltanto pochi film (la delicatezza di Ratboy, il noir femminista di Doppia identità e il bellissimo e sottovalutato Fine della corsa)

Ciao Sondra, mi mancherai...

Ultima modifica: 14/12/18 10:44 da Buiomega71
  • Discussione Graf • 15/12/18 01:29
    E' morta Sondra Locke attrice e regista statunitense a lungo legata sentimentalmente a Clint Eastwood. Aveva 74 anni. In realtà, Sondra Locke è deceduta il 3 novembre per un cancro alle ossa e al seno ma la notizia della sua morte è stata divulgata solo ora.
    Una prece.
    Ultima modifica: 15/12/18 01:36 da Graf
  • Discussione Caesars • 27/12/18 22:25
    Leggo solo oggi la notizia. Spiace molto.