Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Parts of the family

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/03/22 DAL BENEMERITO RUFUS68
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 15/03/22 22:40 - 3968 commenti

I gusti di Rufus68

Un rapinatore in fuga sequestra la giovane Elle. Quest'ultima ha più di un segreto da nascondere... Pessimo film Troma (di ascendenza belga) che parte lento e improvvisamente degenera in un'indefinita e delirante accozzaglia che si può riassumere in tre parole: sangue, zombi e davanzale (della Bergqvist). Le tette della protagonista, infatti, son le migliori interpreti nella bolgia gore che occupa e giustifica largo spazio della pellicola: esagerata, rozza e insulsa. Per amanti della serie Z; e della Bergqvist.

Anthonyvm 26/11/23 01:51 - 6550 commenti

I gusti di Anthonyvm

Autentica "tromata" belga diretta dal De Bruyn di Maniac nurses e co-prodotta dal Vandewoestijne di Rabid grannies e Lucker the necrophagous. L'anno è il 2003, ma l'insalubre aria che si respira è quella di un rozzo video anni '90: premesse grafiche perfette per inscenare una caotica e in qualche modo sorprendente follia medio-splatter che passa sgraziata dal thriller trash (un rapinatore con ostaggio braccato dalla polizia) allo zombie-movie mummiesco, buttando nella mischia dipinti evocativi all'emoglobina e cannibalismo nel totale disprezzo per la coerenza narrativa. Indovinato.
MEMORABILE: Lloyd Kaufman negoziatore; La famiglia massacrata; L'ostaggio mangia un cadavere; Lo zombi si "prova" un occhio; La tavolozza di sangue e frattaglie.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Maniac nurses find ecstasySpazio vuotoLocandina The covenant 2Spazio vuotoLocandina FidoSpazio vuotoLocandina Habitat - Non entrate
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.