Stormhouse - Film (2011)

Stormhouse

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/05/12 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 6/05/12 18:22 - 5275 commenti

I gusti di Puppigallo

Niente di nuovo sul fronte entità e possessioni. Anche qui, dopo un inizio abbastanza interessante, se non altro perchè non si capisce ancora bene con cosa si avrà a che fare, la pellicola incomincia presto a perdere colpi, rallentando, girando abbastanza su se stessa e non fornendo allo spettatore la giusta quantità di emozioni e colpi di scena. La confezione è passabile e il cast è dignitoso, ma resta un prodotto che non riesce ad andare al di là della mediocrità. Evitarlo non è certo un dramma, nonostante il ridotto minutaggio aiuti la visione.
MEMORABILE: L'E.M. inverso concentrato (in parole povere, una barriera); La cavia umana; Il "clown" triste con bocca cucita.

Greymouser 12/05/12 19:29 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Idea potenzialmente interessante: un'entità soprannaturale confinata in un campo energetico in una base militare, e una giovane medium inviata per stabilire un contatto. Però, molti aspetti restano oscuri, e la vicenda è sviluppata piattamente, con troppi stereotipi, a cominciare dai soliti militari carogneschi e cattivi. Fra pochi alti e molti bassi, il film si risolleva in una coda finalmente più incisiva e cruenta, con qualche sequenza efficace e un finale passabile. Siccome c'è molto di peggio in giro, gli assegno due pallini e mezzo.

Pumpkh75 25/03/17 13:19 - 1749 commenti

I gusti di Pumpkh75

L’entità prigioniera di un recinto magnetico in un campo militare e il finale moderatamente a sorpresa: sono i due fattori che tengono a galla un altrimenti presuntuoso e scricchiolante mare di stereotipi e forzature (i militari cattivoni, la pulzella nobile d’animo, terroristi ed echi di Guantanamo), con quel poco di splatter che arriva alla fine quando i buoi sono da tempo scappati dalla stalla. Attori abbondantemente sotto il livello di guardia. Povero di cuore e di intenti.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Voodoo academySpazio vuotoLocandina We are what we areSpazio vuotoLocandina Ghiacciaio di sangueSpazio vuotoLocandina Zombie ass: Toilet of the dead
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.