Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/06/21 DAL BENEMERITO TEOPANDA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Teopanda 10/06/21 11:26 - 102 commenti

I gusti di Teopanda

Fiction che unisce alcuni elementi da teen-drama ad altri tipici del mondo horror ad altri ancora polizieschi. La storia, dopo un inizio lento ma gradevole, con il susseguirsi degli eventi si dimostra assai avvincente, nonostante i molti buchi nella trama. Buono il modo in cui sono approfonditi i personaggi adolescenti (non vi è un protagonista, solo personaggi con i quali puoi empatizzare di più), mentre meno approfonditi sono gli adulti. Buona l'ambientazione (lontana dalle solite ricche coste degli Stati Uniti), male il finale, stucchevole come poche cose al mondo.

Redeyes 6/07/21 07:48 - 2443 commenti

I gusti di Redeyes

Fiction interessante ambientata nella provincia texana che tuttavia paga lo scotto di puntare a un pubblico ""young adult" e che proprio per questo non spinge mai a fondo sul thrilling. Ciò premesso gli non si può negare una sua identità, con buone prove attoriali abbinate a un intreccio ben congegnato seppur fin troppo addolcito nel suo esito. Il titolo è decisamente fuorviante perché, come già detto, di panico ce n'è ben poco e gli unici momenti "interessanti" in questo senso sono nelle primissime scene. Musiche discrete e buona fotografia.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina FantasiaSpazio vuotoLocandina BambiSpazio vuotoLocandina Hemlock groveSpazio vuotoLocandina Amori di mezzo secolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.