Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/07/20 DAL BENEMERITO RUFUS68

Rufus68 4/07/20 20:19 - 3844 commenti

Due fratelli, sotto le finte vesti di paramedici, vivisezionano un po' di gente... Spacciato come horror è in realtà la zuppa che abbiamo imparato a ben riconoscere: ragazzetti americani sciocchi che fanno cose sciocche e prima o poi incappano in un imprevisto color sangue. Nella trama volti e personaggi si susseguono anonimamente. Quando il regista tenta di approfondire il versante psicologico ricorre agli scarti di tanti altri film (flashback, trauma e compagnia). Blanda nota di merito per Hodder, onesto operaio slasher.

Spazio vuotoLocandina Un uomo qualunqueSpazio vuotoLocandina Le campaneSpazio vuotoLocandina Urban explorerSpazio vuotoLocandina La nuit des horloges

MUSICHE: