TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/12/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 6/12/22 02:48 - 7242 commenti

Harrison è un agente CIA (e un ninja "buono") contro Stuart, capo di un clan di ninja cattivi, in una lotta per il possesso di un'arma chimica. Tipico prodotto della IFD del tandem Ho/Lai; il produttore si firma anche in regia, ma poco importa chi sia il vero autore del film, che segue i dettami "cut & paste" della premiata ditta come sempre, tra un film di criminalità taiwanese insertato (piuttosto noioso) e spassose sequenze coi ninja variopinti, impegnati in lotte esilaranti con varie armi. Le sequenze ex-novo sono numerose, permettendo almeno di farsi due risate nel disastro.

Joseph Lai HA DIRETTO ANCHE...