Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di My bloody banjo

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/11/23 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 19/11/23 16:44 - 6550 commenti

I gusti di Anthonyvm

Il "banjo" del titolo si riferisce, oltreché allo strumento, anche al frenulo del pene del protagonista, che nella scena migliore si spezzerà fra eiaculazioni emoglobiniche di nekromantika ingenza (seguirà un'artigianale, dettagliata e dolorosissima ricucitura). Se il resto del film si fosse mantenuto su tali livelli di delirante esplicitume fisiologico, questa rimasticatura tromesca di Va' all'inferno Fred avrebbe fatto faville. Regan ha in canna buone cartucce, ma preme il grilletto con parsimonia, assestandosi su un facile tributo al campy in salsa Eighties. Simpatico, ma tiepido.
MEMORABILE: Laurence R. Harvey minaccia il capo denigratore con una rivoltella; Il diavolo custode; La testa del bullo e la motosega; Il cameo di Lloyd Kaufman.

Dani Thompson HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Serial kallerSpazio vuotoLocandina Axe to grindSpazio vuotoLocandina PumpkinsSpazio vuotoLocandina Cute little buggers
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.